Ultima modifica: 25 Maggio 2020

Ai Dirigenti Scolastici
Al personale Docente e ATA
All’albo Sindacale

L’USB Scuola Emilia Romagna indice l’ASSEMBLEA SINDACALE in oggetto in modalità videoconferenza tramite piattaforma gotomeeting.

Ordine del giorno:
Concorso straordinario
Concorso ordinario
Domande da parte dei partecipanti

La capienza massima è pari a 150 partecipanti. In caso di più accessi ci si riserverà di indire una seconda assemblea sui temi in oggetto. Tutti i partecipanti se lo vorranno potranno lasciare la propria email per essere contattati successivamente.

Per una ottimale fruizione dell’assemblea si chiede di mantenere webcam e microfono accesi solo dopo prenotazione del proprio intervento tramite lo strumento “chat” e indicazione a parlare da parte di chi presiede l’assemblea.

Nessun dato sensibile sarà conservato da parte dell’USB Scuola e non vi sarà alcuna registrazione dell’assemblea. Ai sensi del Regolamento sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679) e della normativa in materia di protezione dei dati personali, si ricorda a tutti i partecipanti che la registrazione è vietata così come pure i cosiddetti “screenshot” a meno di non ricevere esplicito consenso da parte degli interessati.

ASSEMBLEA SINDACALE 28 MAGGIO ORE 16
Per collegarsi all’assemblea cliccare all’orario prestabilito il seguente link