Ultima modifica: 23 Settembre 2020

___________email: rnee01500n@istruzione.it

—–       –Casella Pec : rnee01500n@pec.istruzione.itt

Il Servizio di Segreteria
L’Ufficio di Segreteria cura i rapporti con il pubblico, con il personale della Scuola, con gli Enti pubblici e privati, con le Scuole del territorio, con gli Uffici periferici dell’Amministrazione scolastica e dell’Amministrazione Statale e col Ministero della Pubblica Istruzione. Segue gli aspetti amministrativi, contabili e gestionali della Scuola. Rilascia i documenti scolastici e cura la tenuta degli atti. Lavora i seguenti giorni della settimana, Lunedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato, dalle 7.30 13.30 e il Martedì dalle 7.30 alle 17.00.

Orario di ricevimento per il pubblico

Mattina

Tutti i giorni
dalle ore 07:30 alle 08:30 e dalle ore 11:30 alle 13:00

(Il Sabato nei mesi di Luglio e Agosto gli uffici di segreteria resteranno chiusi)

Pomeriggio

( partire dal Mese di Ottobre e fino alla 1^ settimana di Giugno di ogni anno scolastico)

Martedì  dalle 14:00 alle 17:00

L’Ufficio di Segreteria è retto dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi. Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti dal personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo-contabile, di ragioneria e di economato.