Ultima modifica: 19 Dicembre 2018
> Ambiti progetti > 11 Utilizzo strumentazioni informatiche > Riapertura Iscrizioni PON Laboratori 2 Quadrimestre

Riapertura Iscrizioni PON Laboratori 2 Quadrimestre

Da Venerdì 14 Dicembre 2018 a Sabato 22 Dicembre 2018 è possibile effettuare l’iscrizione on line tramite link ai moduli PON non ancora iniziati.

AVVISO alunni secondo quadrimestre da Febbraio 2019 a Giugno 2019 – Prot. 11637 del 12/12/2018

Per chi non avesse già effettuato le iscrizioni ai laboratori PON del secondo quadrimestre qui trovate le indicazioni dei posti ancora disponibili, delle giornate e delle sedi in cui si terranno i laboratori. Si prega di leggere con attenzione tutto il documento. In particolare vi segnaliamo quanto segue: LE ISCRIZIONI EFFETTUATE TRA SETTEMBRE E OTTOBRE 2018 SONO A TUTT’OGGI VALIDE E AVRANNO COMUNQUE LA PRECEDENZA. VISTI I CASI DI DISDETTA PRESENTATI NEL PRIMO QUADRIMESTRE, POTETE ISCRIVERE VOSTRO/A FIGLIO/A ANCHE IN QUEI MODULI DOVE LE ISCRIZIONI SONO NUMEROSE. IN CASO DI DUBBI SULL’ISCRIZIONE EFFETTUATA A SETTEMBRE, UNA DOPPIA ISCRIZIONE (per lo stesso modulo) NON INFICIERA’ LA PROCEDURA, SI TERRA’ CONTO DI QUELLA RICEVUTA PRECEDENTEMENTE.

Avviso iscrizioni ulteriori PON

Per il laboratorio di inglese sull’alimentazione con l’esperto madrelingua al Villaggio si precisa che si darà precedenza ad alunni di classe seconda e terza.