Ultima modifica: 16 Ottobre 2015
> Evidenza > Nuova modulistica per richiesta di pre e post scuola

Nuova modulistica per richiesta di pre e post scuola

OGGETTO:     Nuove modalità servizio pre-post scuola

Si fa presente che il Comune di Rimini ha comunicato a questa scuola nuove modalità di svolgimento del servizio di pre-post scuola, in modo particolare per quanto concerne

• la durata del servizio (sia di 30 minuti, come in origine, sia di 15 minuti)
  • la conseguente modulazione della tariffa mensile, a seconda di quale delle due modalità di cui sopra venga adottata.

Tutti coloro che sono interessati al servizio (compresi quelli che hanno già presentato domanda) devono ripresentare la richiesta entro il 24 ottobre 2015 alla segreteria della scuola che inoltrerà poi le domande al Comune.

Le informazioni in possesso della scuola, nonché la modulistica sono reperibili sul sito della scuola (scuole.rimini.com/cd6rimini.gov.it) nella sezione dedicata:

Per ulteriori chiarimenti/informazioni rivolgersi direttamente al Comune di Rimini:

U.O. Diritto allo studio, via Ducale 7, tel. 0541/704753