Ultima modifica: 2 Marzo 2018
> Avvisi > Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018

Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018

Si comunica che in occasione delle Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018, l’attività didattica nelle scuole primarie statali “G.B.Casti”, “G. Rodari” e “Villaggio I Maggio”  verrà sospesa da SABATO 03 MARZO 2018  a tutto LUNEDI’ 05 MARZO 2018.

In base alle note ministeriali le scuole sede di seggio sono tenute a mettere a disposizione i propri locali dal pomeriggio del giorno venerdì 2 marzo fino al giorno martedì 6 marzo compreso.

Con nota N.0045824/2018 del 14/02/2018 avente per oggetto “ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018” la “Direzione Lavori Pubblici e Qualità Urbana Settore Edilizia Pubblica e Valorizzazione del Patrimonio U.O. Gestione Edifici e Sicurezza” ci ha comunicato che nella mattinata di lunedì 5 Marzo sono previste le operazioni di smontaggio dell’arredo elettorale (tavoli, cabine, urne, armadi porta armi, ecc.), pulizia e ripristino delle aule e che potremo ritirare le chiavi dei plessi sede di seggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 del medesimo giorno.

Da cui si ne deduce che il giorno martedì 6 marzo i locali non sono più necessari per le operazioni elettorali.

Pertanto, stando così le cose e come già comunicatovi in precedenza, le lezioni  riprenderanno regolarmente MARTEDI’ 06 MARZO 2018, salvo ulteriori disposizioni da parte dell’ente locale, che avremo modo di comunicare tempestivamente sul sito istituzionale della scuola.

Al momento l’amministrazione comunale ha confermato che “visto lo sforzo dell’ufficio elettorale sarà possibile riattivare dalla mattinata di martedì le normali attività didattiche nei plessi dove si è votato”.