Ultima modifica: 2 Marzo 2020
> Evidenza > Fino all’otto marzo sospesi i nidi, scuole e università

Fino all’otto marzo sospesi i nidi, scuole e università

Sul sito della Regione Emilia Romagna è possibile leggere la sintesi che il Presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha fatto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle misure di contrasto alla diffusione del corona virus, dove si conferma la sospensione delle attività didattiche fino al giorno 8 marzo:

Nella stessa pagina è possibile leggere il testo integrale del Decreto emanato oggi, 1 marzo 2020

dpcm-1-marzo-2020

Si avvisano gli utenti che, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute e fino a diversa indicazione, al fine di evitare assembramenti, tutti sono invitati a privilegiare i canali di contatto digitale e telefonico e a recarsi presso l’ufficio di Segreteria del Circolo negli orari di apertura al pubblico (dalle 7:30 alle 8:30 e dalle 11:30 alle 13:00) solo in caso di indifferibili necessità e, preferibilmente, previo contatto telefonico o via email per fissare uno specifico appuntamento.