Ultima modifica: 16 Settembre 2015
> Plessi > Scuola G. Rodari > Gruppo CiViVo Rodari

Gruppo CiViVo Rodari

In occasione del rientro a scuola dopo i lavori interni di consolidamento sismico, cominciati il 10 agosto, il Dirigente Scolastico, prof. Christian Montanari, e le insegnanti del plesso “G. Rodari” desiderano ringraziare sentitamente i genitori del CiViVo.

Il gruppo, che si è costituito nel plesso Rodari il giorno 4 agosto, ha partecipato attivamente allo sgombero delle aule, collaborando con i docenti e con il personale scolastico in un clima di affiatamento e solidarietà che ha consentito di portare a termine il trasloco ben prima dei tempi previsti, con conseguente risparmio di giornate lavorative per le squadre esterne.

Inoltre i genitori del gruppo, si sono impegnati anche nella sistemazione degli arredi in legno del giardino all’ingresso della scuola.

Per tutta l’estate i componenti del Comitato e le insegnanti si sono tenuti in contatto per scambiarsi notizie sulla costituzione del CiViVo e sull’andamento dei lavori, operando attivamente, in seguito, anche alla sistemazione dei locali in vista della riapertura: questa preziosa collaborazione tra le diverse componenti della scuola è stata molto apprezzata anche dagli operai e dai responsabili del Comune, che lo hanno fatto presente alle insegnanti.

Grazie al contributo dei membri del CiViVo, al suono della prima campanella, la scuola era pronta per accogliere i bambini!

prof. Christian Montanari

e tutte le insegnanti del Rodari

20150810_161400