Ultima modifica: 25 Ottobre 2019
> Plessi > Scuola G. B. Casti > REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2019/2020

REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2019/2020

Portale Web Gemeaz-Elior:

con la presente siamo a presentarVi  il portale web Gemeaz-Elior:    Il link per poter accedere è  www.eliorxlascuola.it .

L’area pubblica del portale può liberamente essere navigata da tutti, nelle varie sezioni. Per connettersi invece all’area riservata di Rimini si devono inserire le seguenti credenziali nella sezione “la tua scuola”:   User: RIMINI Password: RIMINI

Le credenziali non sono personali ma comuni a tutta la cittadinanza.

Si può navigare tra le diverse sezioni dal menu’ a tendina in alto a destra nella sezione “la tua scuola” o dai “Box” in basso in cui troverete informazioni relative alla tabella dietetica, schede tecniche prodotti, progetti educazione alimentare, allergeni, moduli richiesta diete, analisi laboratorio ecc.

È stata inserita inoltre nel fascione laterale la possibilità di cliccare e scrivere direttamente a una casella mail dedicata “DILLO A NOI”.

AVVIO REFEZIONE SCOLASTICA 2019_/2020

Con la presente si comunica che, come da delibera n°133/2019 del Consiglio di Circolo, non essendo completo l’organico dei docenti in servizio nelle scuole primarie del Circolo alla data del 16/09/2019,  il servizio mensa e l’avviamento delle attività didattiche pomeridiane avranno  inizio, il giorno Lunedì  30 settembre 2019, secondo i turni stabiliti in ciascun plesso.