Ultima modifica: 4 Gennaio 2019

ISCRIZIONI PON PER ALUNNI

PER I PON DEL SECONDO QUADRIMESTRE è ancora POSSIBILE ISCRIVERSI A:
– Parole del territorio in scena (lab. teatrale)
-Digita Rimini e trova l’arte nascosta (lab. storico artistico)
– Mani nella terra (lab. scientifico e all’aperto)
– Helty food, feeling good (lab. inglese madrelingua)
I link alle iscrizioni li trovate nell’ AVVISO ufficiale del 12/12/18 prot. 11627/18
e, per i pon dove i posti sono ancora disponibili, nella Circ_063_2019-01-03 Iscrizioni-PON-2 quadr.

Tutti i dettagli, i moduli declinati per attività, i link ai questionari di iscrizione e LO STATO DEGLI INVII DELLE COMUNICAZIONI AI GENITORI sono raggiungibili anche dalla pagina PON-Piano Operativo Nazionale

PROCEDURE PER L’AVVIO dei LABORATORI PON

Nel documento per le scuole dell’Infanzia Avviso Alunni trovate le informazioni e i dettagli utilizzati per l’iscrizione on-line .

Nei documenti per le scuole Primarie Avviso Alunni Competenze Base, Avviso Alunni Patrimonio Artistico, Avviso Alunni Cittadinanza Globale,  troverete le informazioni DA LEGGERE con attenzione e dettagli utilizzati per l’iscrizione on-line.

Le iscrizioni per la scuola primaria sono state prese in esame solo se effettuate tra Lunedì 24 Settembre 2018 dalle ore 15:00 a Lunedì 8 Ottobre 2018 alle ore 15:00. In tre moduli del primo quadrimestre sono state riaperte per arrivare al numero massimo di possibili alunni.