Ultima modifica: 6 Gennaio 2015
> Plessi > Scuola Villaggio I Maggio > Lavori e caratteristiche della nuova scuola

Lavori e caratteristiche della nuova scuola

Sarà  caratterizzata da  movimentazione dei volumi con schermature in legno che si integreranno in maniera armonica con il progetto del verde proposto, con barriere fonoassorbenti integrate nelle sistemazioni esterne che diventano veri e propri elementi architettonici, oltreché naturalmente essere antisismica in classe d’uso IV. Il 26 Febbraio scorso alle 17.30 si è svolta la Presentazione del Progetto di costruzione della nuova scuola del Villaggio I Maggio. All’incontro erano presenti il sindaco dott. Andrea Gnassi, il vice-sindaco dott.essa Gloria Lisi e l’ingegnere responsabile dei lavori, dott.essa Chiara Fravisini. Con la delibera 779 del 2014 la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo e ha dato inizio ai lavori a decorrere dal 13 marzo 2014 .  Per i visionare i documenti cliccate qui: Avviso Delibera e Estratto dal Registro .

villaggio1 villaggio2villaggio4 villaggio5 villaggio6villaggio3