Ultima modifica: 5 Gennaio 2015
> Plessi > Scuola G. B. Casti > LIM per tutto il Plesso Casti

LIM per tutto il Plesso Casti

Un ringraziamento ai genitori che durante l’ a.s. 2011-12 hanno aderito all’iniziativa “InsiemeperlaScuola” e che ci hanno permesso di modernizzare le nostre residue risorse informatiche!

Venerdì finalmente gli operai chiamati due mesi fa si sono presentati per montarci LIM, staffa e proiettore;  poi noi insegnanti abbiamo collegato cavi video, USB, prolunghe elettriche al PC già installato con i software per LIM e abbiamo reso il tutto operativo! Oggi Lunedì 15 Aprile 2013 le prime tre classi intere si sono potute “godere” l’effetto Multimediale!

A Gennaio è stata ufficializzata, alla presenza del Dirigente Scolastico, della Stampa e degli Organizzatori, la consegna di questi strumenti informatici tra cui due pc portatili,  un pc fisso, questa LIM con staffa e proiettore, casse Hi Fi per PC, tastiere e due stampanti. Siamo stati segnalati come una delle scuole più attive che, solo al Casti, ha raccimolato più di 45.000 buoni. L’articolo è stato pubblicato e ne riportiamo qui l’immagine e il contenuto.

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO IN PDF CLICCARE  QUI —> PubblicazioneCONAD

PER VEDERE IL DETTAGLIO DEI DONI ARRIVATI CLICCARE QUI —->2013-01-28 Articolo Punti Conad con prot