Ultima modifica: 3 Settembre 2018
> Evidenza > Refezione scolastica e Diete Speciali

Refezione scolastica e Diete Speciali

Inizio di refezione scuole primarie Circolo Didattico 6 di Rimini:

Si comunica che il servizio di mensa e l’avviamento delle attività didattiche pomeridiane avranno inizio, in tutte le scuole primarie del Circolo, Lunedì  1 ottobre 2018, secondo i turni stabiliti in ciascun plesso che le insegnanti avranno cura di comunicare alle famiglie.

MENU’ a. s. 2018/2019 : 2018-19 – TABELLA DIETETICA PROVINCIA

2018-19 – allegato 2 quantità

2018-19 – allegato 3 ALIMENTI PER FESTE – GITE

2018-19 – allegato 4 piatti base – ricette

In allegato trovate il modulo preparato dall’AUSL per gli ADULTI e quello per i BAMBINI che devono essere compilati in ogni parte e firmati. Per le richieste per i bambini ho necessità di ricevere la firma di  entrambi i genitori e la copia della carta d’identità di entrambi.

Richiesta DIETE VEGETARIANE-VEGANE BAMBINI

Informativa DIETE VEGETARIANE-VEGANE BAMBINI

Si ricorda che tutte le richieste di diete speciali per allergie (con certificato medico) devono essere comunicate alle Dietiste dell’AUSL (tel. 0541-707233); fino a che l’AUSL non invia alla Gemeaz l’informazione, la cucina non può preparare alcun pasto alternativo.

2017 – DIETE SPECIALI modulo richiesta dieta bambini

2017 – DIETE SPECIALI – modulo riassuntivo – All 5