Ultima modifica: 27 Settembre 2017
> Plessi > Scuola G. B. Casti > Orari di ingresso e servizio di pre e post scuola di ogni plesso

Orari di ingresso e servizio di pre e post scuola di ogni plesso

SERVIZIO di PRE e POST SCUOLA a. s. 2017/18 :

IL COMUNE DI RIMINI HA SCRITTO: in merito al Servizio di accoglienza anticipata e posticipata degli alunni rispetto all’orario delle lezioni per l’anno scolastico 2017-18, si trasmettono, in allegato, le modalità di svolgimento e le tariffe approvate dalla Giunta Comunale con deliberazione del 26.09.2017, unitamente al modulo di domanda, con invito ad informare i genitori interessati.

Le informazioni e i moduli di domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Rimini al seguente link:

Si richiede la cortese collaborazione delle Istituzioni Scolastiche in indirizzo per la raccolta delle eventuali domande di accesso al servizio e la sollecita trasmissione delle istanze allo scrivente Ufficio allo scopo di avviare il servizio prima possibile.
Si precisa che le domande possono essere inviate anche direttamente all’U.O. Diritto allo studio tramite email all’indirizzo dirittoallostudio@comune.rimini.it o fax al numero 0541/704740, allegando copia di un documento di identità in corso di validità.
Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

Per il Dirigente Dott. Massimo Stefanini

Brugè Emanuela

Comune di Rimini
U.O Diritto allo studio – servizi amministrativi