Ultima modifica: 9 Giugno 2015
> Evidenza > Questionario Alunni e Famiglie

Questionario Alunni e Famiglie

La nostra scuola, come tutte le scuole di Italia, è invitata ad attivare un processo di autoanalisi e autovalutazione al fine di potersi migliorare sempre più. In questa prima fase ogni scuola dovrà elaborare un documento chiamato “Rapporo di Autovalutazione” che conterrà alcune informazioni relative al nostro contesto scolastico, agli esiti raggiunti dai nostri alunni e dai processi attivati all’interno della scuola per far sì che funzioni al meglio. Per elaborarlo è importante avere il contributo anche delle famiglie e degli alunni, pertanto sono stati elaborati due brevi questionari, uno per gli alunni e l’altro per i genitori. Vi chiediamo di rispondere alle domande entro il 20/05/2015.

Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo e il contributo che darete.

Si è chiusa la finestra temporale per accedere al questionario. Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo.