Ultima modifica: 1 Marzo 2021
> Segreteria > Modulistica > Modulistica per le famiglie

Modulistica per le famiglie

Servizio di Refezione scolastica  (gestito dal Comune di Rimini) per l’a.s. 2018-2019

Il servizio di refezione scolastica è gestito dal Comune di Rimini:

Le famiglie dei bambini che usufruiscono del servizio di refezione scolastica sono tenute a scaricare il modulo dai precedenti link, compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo alla segreteria alunni della scuola oppure compilare la domanda di refezione anche on-line (nel seguente link è possibile scaricare la relativa guida:  http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/scuola-servizi-educativi/rette-scolastiche/servizio-refezione-scolastica-scuole-primarie-e).

Menù a. s. 2018/19 :

Trasporto scolastico a. s. 2018/2019

Il servizio di scuolabus è attivo nei plessi di scuola primaria “Gaiofana” e “Villaggio I Maggio” salvo che ci sia ogni anno un numero congruo di richieste, differentemente è possibile che alcune linee vengano soppresse. Le linee per cui è garantito il servizio scolastico sono quelle già attive e che sono consultabili al link Elenco liee scuolabus e scuole servite.

Di seguito si riporta quanto trasmesso dal Comune di Rimini con nota
Prot. n. PN.0001120/2018 del 03/01/2018:

COMUNICAZIONE_ISCRIZIONI_SCUOLABUS_2018_19_.stamped

“Oggetto: Iscrizioni Servizio Scuolabus A.S. 2018_2019.
In previsione dell’avvio dell’iscrizione ai vari cicli di scuola, si comunica che per l’anno scolastico
2018_2019 le iscrizioni al Servizio di Scuolabus, non seguiranno l’iter degli anni passati.
Sarà la Ditta START Romagna (aggiudicatrice della gara per il servizio in oggetto) a raccogliere le
domande dal 22 gennaio 2018 al 31 marzo 2018 , tramite il sito di Start Romagna con collegamento al sito del Comune di Rimini.

Link per effettuare le iscrizioni :

Rispetto allo scorso anno la domanda verrà compilata direttamente sulla piattaforma informatica, non più sui moduli cartacei.

In alternativa, per chi non fosse in grado di procedere alla presentazione tramite web, la domanda potrà  essere istruita presso il Punto Bus Start Romagna – Via Clementini, 33 Rimini, con l’assistenza degli operatori di Start Romagna.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti di Buon Anno .
Il Dirigente
U.O. Diritto allo Studio e Servizi Amministrativi
Massimo Stefanini

Si ricorda che la domanda va ripresentata ogni anno.

Dotazione in comodato d’uso, agli studenti del CD6 di dispositivi digitali individuali per eventuale attività didattica digitale integrata a.s. 2020-21

Circolare – scarica il file        E COMPILATE IL SONDAGGIO se PREVEDETE DI AVERNE ANCORA NECESSITà:

Sondaggio per richieste alla scuola da compilare   entro 30 Novembre 2020