Ultima modifica: 18 Ottobre 2020
> Plessi > Scuola G. B. Casti > SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA a.s. 2020/21

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA a.s. 2020/21

Si riporta i calce quanto pervenuto dal Comune di Rimini in data 08 Ottobre 2020:

Ai Dirigenti Scolastici

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 265 del 06.10.2020 è stato approvato per l’anno scolastico 2020/2021 il servizio di accoglienza anticipata e posticipata degli alunni rispetto all’orario delle lezioni. Quest’anno, oltre al raggiungimento del requisito minimo di n. 10 richieste, l’attivazione del servizio sarà subordinata anche alla verifica dell’effettiva possibilità di attuazione nel rispetto delle norme anti COVID, delle linee guida regionali e del piano di sicurezza della scuola, previo accordo con il Dirigente scolastico. Il numero massimo di richieste accoglibili verrà determinato sulla base della capienza massima dello spazio reso disponibile dall’istituzione scolastica; in caso di domande superiori al numero massimo verrà utilizzato quale criterio di priorità lo svolgimento di attività lavorativa da parte di entrambi i genitori/tutori negli orari di inizio e termine delle lezioni del proprio figlio e, in caso di ulteriore eccedenza, l’ ordine di arrivo della richiesta.   Le informazioni e i moduli di domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Rimini al seguente link:

Le richieste dovranno essere inviate al Settore Educazione del comune di Rimini tramite email all’indirizzo dirittoallostudio@comune.rimini.it o alla PEC dipartimento2@pec.comune.rimini.it,.

Si invitano le Istituzioni Scolastiche ad informare i genitori interessati.

Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

Per il Dirigente Massimo Stefanini
trasmette