Ultima modifica: 13 Aprile 2021

Sicuri nella Rete!

UN INVITO SPECIALE A TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DEL CIRCOLO DIDATTICO 6

Sabato 17 Aprile dalle ore 9:00 suddivisi per plessi i gruppi degli alunni avranno una LEZIONE digitale tutta dedicata a loro con il Professore Massimo Castelli, Responsabile della Protezione dei Dati della nostra scuola e Presidente dell’Associazione “Proteggiamo”.

Le locandine verranno inviate a tutti i genitori e l’indirizzo MEET con cui collegarsi verrà pubblicato il giorno prima dell’evento sullo STREAM delle classroom degli alunni.

A seguire è stata organizzata una giornata di formazione per docenti e una serata sulla sicurezza per genitori il 23 Aprile alle ore 20.30 di cui presto vi daremo tutti i riferimenti.