Ultima modifica: 15 Aprile 2019
> Avvisi > Sospensione delle lezioni per le vacanze Pasquali 2018/2019

Sospensione delle lezioni per le vacanze Pasquali 2018/2019

Avviso:
Nel ricordare a tutti i docenti che:
Le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 18 aprile e termineranno il giorno 23 aprile 2019
Il giorno 24 aprile le lezioni saranno sospese così come deciso dal Consiglio di Circolo con delibera n°89 del 28/06/18

• Il giorno 17 aprile 2019 le attività didattiche di tutte le sezioni/classi del Circolo saranno svolte in orario antimeridiano.
    Nello specifico le scuole dell’infanzia termineranno le lezioni alle ore 13:00 e sarà compreso il servizio di refezione scolastica. La scuola “G. B. Casti” “Gaiofana” e “Villaggio I Maggio” termineranno le lezioni alle ore 13:00 senza il servizio di refezione scolastica.
  • Tutte le classi della scuola “G. Rodari” usciranno alle ore 13:10 senza il servizio di refezione scolastica.
    Si coglie l’occasione per porgere a Voi e a tutti gli alunni i  migliori auguri per queste festività Pasquali.