Ultima modifica: 25 Ottobre 2019

Un click per la scuola

RACCOLTA VIRTUALE: UN CLICK PER LA SCUOLA
Fino al 29/02/2019 è possibile donare il 2,5% di acquisti su AMAZON ad uno dei nostri plessi scolastici.

Per partecipare prima di effettuare gli acquisti vi consigliamo di visitare il sito www.unclickperlascuola.it

Potete selezionare la Scuola che desiderate supportare, autenticandovi su www.unclickperlascuola.it con le credenziali Amazon.it o creando un account Amazon.it qualora non siate già clienti.
I plessi iscritti sono:
ALBERO DEI BAMBINI / LA CAPRIOLA / LA GABBIANELLA
CASTI / GAIOFANA / RODARI / VILLAGGIO

A quel punto, ogni volta che effettuerete acquisti su Amazon.it,  donerete il 2,5% dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale alla scuola, senza costi aggiuntivi per voi.
Le informazioni relative agli acquisti non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

La scuola entro Aprile 2020 potrà scegliere alcuni premi dal catalogo a disposizione.