Ultima modifica: 17 Febbraio 2015
> Ambiti progetti > 08 Potenziamento e approfondimento Inglese > UNA LEZIONE DI INGLESE FUORI DALLE RIGHE

UNA LEZIONE DI INGLESE FUORI DALLE RIGHE

Attori londinesi recitano per gli alunni del Villaggio I Maggio

IMG_0076

Oggi, 11 febbraio, presso la nuova scuola primaria “Villaggio I Maggio”, la compagnia Bell, ha rappresentato uno spettacolo dal titolo: “Little Wonders”, rivolto agli alunni delle classi terze, quarte e quinte. Gli attori hanno coinvolto i bambini nella loro recita, nei canti e nei balli, rendendoli partecipi delle avventure vissute dalla protagonista Sandy.

Gli spettatori hanno seguito con attenzione ed entusiasmo, comprendendone il significato anche se recitato in inglese. L’intervento degli attori si è concluso con altre attività ludiche per  socializzare e consentire di esprimersi mettendo in funzione i sensi.
Lo spettacolo ha permesso ai bambini di scoprire la lingua inglese attraverso altre strategie e ha suscitato tanta emozioni. Gli attori e gli alunni si sono salutati con: “SEE YOU NEXT TIME” .

Classe VB

Rimini, 11 febbraio 2015