Ultima modifica: 30 Giugno 2020
> Plessi > Scuola G. B. Casti > VACCINAZIONI a. s. 2020/21

VACCINAZIONI a. s. 2020/21

Ai Genitori dei minori iscritti Scuole Primarie

Oggetto: Norme in materia di obbligo vaccinale – Adempimenti richiesti per Luglio 2020.

Con la presente si comunica che in base a quanto previsto dal Decreto Legge 73 del 2017 convertito in Legge 119/2017, gli alunni iscritti presso le nostre scuole primarie statali per l’a. s. 2020/2021 che “Non sono in regola con gli obblighi vaccinali” sono  invitati,  nel caso non abbiano ancora provveduto, a regolarizzare la situazione vaccinale del minore in questione e a depositare presso la segreteria della presente Istituzione Scolastica entro il giorno 10 luglio 2020 il certificato di regolarità vaccinale rilasciato dall’ASL.

Come previsto dalla stessa normativa la documentazione di cui sopra, che verrà depositata presso questa Istituzione scolastica, sarà trasmessa entro il 20 luglio 2020 alla Azienda USL locale, per gli adempimenti di propria competenza.

In attesa di un vostro riscontro e del deposito della documentazione richiesta

Si porgono distinti saluti.