Ultima modifica: 10 Maggio 2016
> Ambiti progetti > 10 Ambiente ed alimentazione > OrtoDelleLune > Vota la nostra foto concorso Hera per le scuole “Scuola La Gabbianella”

Vota la nostra foto concorso Hera per le scuole “Scuola La Gabbianella”

ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA LA GABBIANELLA E’ ARRIVATA “MAEVA”

Il primo sistema acquaponico pre-assemblato e modulare realizzato in Italia; è sufficiente acquistare pesci d’acqua dolce o ornamentali per coltivare moltissime specie vegetali per alimentazione o per semplice giardinaggio.
foto hera concorso
Il modulo singolo è costituito da una vasca di allevamento animale (parte inferiore) e da un letto di crescita vegetale (parte superiore).

A SCUOLA IMPARIAMO:

UN NUOVO METODO PER FAR CRESCERE ORTAGGI IN MODO TUTTO NATURALE. RICREANDO UN PERFETTO ECOSISTEMA

LE FECI PRODOTTE DAI PESCIOLINI CONCIMANO LE PIANTE CHE IN TEMPI MOLTO PIU’ VELOCI CRESCONO.   ATTRAVERSO L’IMPIANTO L’ACQUA NELL’ACQUARIO RIMANE SEMPRE PULITA.

SI VOTA SINO VENERDI’ 13 AFFRETTATEVI

• MODALITA’ DI VOTO : CONCORSO HERA PER LE SCUOLE